Blender è un'app per incontrare persone che condividono i tuoi gusti e interessi comuni. E se sono nelle vicinanze, puoi organizzare di incontrarli per un drink, parlare o qualsiasi altra cosa.
Per utilizzare Blender, devi prima creare un account utente con un profilo che includa la tua foto e devi indicare quali sono i tuoi gusti e cosa cerchi esattamente. Più dettagliato è il tuo profilo, più è probabile che troverai persone che corrispondono a chi stai cercando. Il modo più semplice per creare l'account, ovviamente, è collegare il tuo account Facebook.
Una volta che hai personalizzato completamente il tuo profilo, tutto ciò che resta da fare è contattare altri utenti che la pensano allo stesso modo. Puoi facilmente filtrare le persone in base alla località, ai gusti o al gruppo di età. In questo modo, trovare la tua 'metà migliore' è più facile che mai. Proprio come Tinder, dovrai scorrere verso sinistra se non sei interessato a qualcuno o, se ti imbatti in un profilo che suscita il tuo interesse, un rapido scorrimento verso destra fa il trucco e ti mette in contatto.
L'uso di Blender è completamente gratuito, ma ci sono alcune funzionalità dell'app che costano denaro. Alcune delle funzionalità a pagamento più popolari sono di aiuto, perché possonoad esempio far risaltare il tuo profilo rispetto agli altri utenti in modo da essere più visibile su questo social network. In ogni caso, nessuna delle funzioni di pagamento è davvero necessaria per trovare persone interessanti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Blendr. Scrivi tu il primo commento! Commento